Filosofia aziendale

La filosofia aziendale che applichiamo in Zafferani Glas è quella dell'ascolto.

Nessuno meglio di chi lavora il vetro tutti i giorni può sapere ciò di cui ha veramente bisogno. Ed è proprio dall'ascolto delle esigenze degli operatori del nostro settore che nascono le nostre macchine per la lavorazione del vetro, dalle molatrici rettilinee a tutte le altre macchine utensili.

Secondo noi, una macchina che nasce al chiuso di uno studio di progettazione, per quanto raffinata e performante, non potrà mai essere capace di risolvere tutte quelle piccole necessità, che conosce solo chi fisicamente lavora il vetro. Un ufficio di progettazione può dare il meglio solo quando conosce nel dettaglio ogni fase, come ogni sua minima operazione viene svolta e quali sono i piccoli e grandi inconvenienti che incontra chi lavora sulle lastre di vetro. Noi lavoriamo così.

Le nuove macchine Zafferani Glas

Le nuove macchine per la lavorazione del vetro Zafferani Glas sono state pensate per i vetrai, per le piccole, medie e grandi aziende vetrarie, per permettere loro di compiere tutte quelle operazioni che prima non erano possibili o che erano effettuabili solo con macchine per il vetro di grandi dimensioni e dai costi estremamente elevati.

Con la nuova generazione di macchine Zafferani Glas, oggi diamo accesso all'automazione e ai benefici dell'industria 4.0 anche alle aziende più piccole, rendendole competitive e più efficienti.

E' bastato applicare questa filosofia ascoltando gli artigiani del vetro, per rivoluzionare il nostro approccio, metterci al loro fianco, trovare soluzioni utili e concretizzarle nelle nostre macchine di nuova generazione come le Serie AZV MILL e AZV 160 CN, come in quelle che verranno.

La mission aziendale

La mission aziendale Zafferani Glas si fonda sulla filosofia dell'ascolto per dare al cliente prodotti e servizi di assistenza post vendita che gli permettano sempre il massimo dell'efficienza e dell'efficacia operativa.

Call Now Button