Filosofia

Abbiamo due orecchie e una sola bocca, per ascoltare il doppio rispetto a quanto parlare. Da questa frase è nata in Zafferani Glas la filosofia dell'ascolto. Abbiamo così compreso che solo conoscendo a fondo le difficoltà piccole e grandi che incontra chi opera quotidianamente nella lavorazione del vetro avremmo potuto fornire prodotti capaci di risolvere con successo quelle difficoltà. 

Le nuove macchine per la lavorazione del vetro Zafferani Glas sono state pensate ascoltando singoli vetrai e le piccole aziende vetraie, per permettere di compiere operazioni che prima non erano possibili o che erano effettuabili solo con macchine dai costi estremamente elevati. Con la nuova generazione di macchine Zafferani Glas, oggi diamo accesso all'automazione anche alle aziende più piccole, rendendole più competitive ed efficienti.

E' bastato applicare l'ascolto degli artigiani del vetro per rivoluzionare il nostro approccio, metterci al loro fianco, trovare soluzioni utili e concretizzarle nelle nostre macchine di nuova generazione AZV MILL, AZV MILL550, AZV 160 CN come in quelle che verranno.